19/12/2022
Supporto esecutati
La crisi e le difficoltà di mercato mettono a rischio il tuo patrimonio immobiliare? Possiamo aiutarti a trovare una via d’uscita cercando se possibile di salvare l’immobile.
Vuoi avviare la tua attività? Ti possiamo seguire, aiutare e fornire strumenti per rendere la tua carriera imprenditoriale più semplice
Il progetto pari opportunità ha finanziato la costituzione, diffusione ed avvio di un nuovo sportello di CNA del Trentino, volto a favorire la nascita di imprese al femminile; a sostenere e aiutare le imprenditrici; a valutare progetti imprenditoriali; a dare indicazioni sulle varie forme di sostegno alle lavoratrici autonome.
Lo sportello mette a disposizione delle imprenditrici o potenziali imprenditrici uno staff di esperti ed esperte che potranno dare consigli, fornire strumenti volti alla risoluzione del problema sottoposto, ma anche fornire suggerimenti, mettere a conoscenza di tutti i supporti che la Provincia Autonoma di Trento, APIAE, l’Agenzia del Lavoro e altri soggetti pubblici e privati possono mettere a loro disposizione.
CNA del Trentino attraverso il proprio Centro di Assistenza Tecnica, riconosciuto dalla Provincia Autonoma di Trento, può sostenere le nuove imprese costituite sui bandi provinciali sull’imprenditoria femminile e giovanile e può aiutare, sostenere e fornire servizio di tutoraggio sui nuovi bandi provinciali di prossima uscita.
Lo sportello è sempre attivo! Fissa ora un appuntamento senza impegno, ci potrai presentare le tue idee imprenditoriali, le esamineremo e ti consiglieremo. Telefona alla CNA del Trentino al numero 0461 1821111 o al CAT CNA del Trentino al numero 0461 158111. Oppure scrivi un’e-mail a info@cnatn.it ed inizia la tua carriera imprenditoriale alla grande insieme a noi.
Tanti servizi e vantaggi per la tua azienda