26/03/2023
Progettare lo spazio e l'esperienza d'acquisto del cliente
Impara a progettare ed arredare la tua attività commerciale per guidare il cliente all'acquisto
Corso di formazione tenuto dal relatore Corrado Ceschinelli, che tratterrà di strumenti e metodi di gestioni del cliente per creare engagement
16 Febbraio 2023
Corso di formazione tenuto da Corrado Ceschinelli, con l’obbiettivo di analizzare come la creazione di un risultato ai propri clienti crei delle relazioni robuste e longeve.
Il corso sarà suddiviso in due appuntamenti. Nella prima parte verrà affrontata la parte teorica dell’estetica educativa. Si parlerà di “Bellessere“, l’incontro tra salute ed estetica, di tossiemia, infiammazione, sovrappeso. Ed infine degli strumenti e le strategie di recupero e di prestigio professionale. Nella seconda giornata, verranno affrontati temi più pratici sugli strumenti di gestione del cliente e strumenti di coaching. Si parlerà di detox, digiuno intermittente ed educazione alimentare.
Scarica il programma completo del corso
Il corso si terrà presso la sede di CNA del Trentino, in Via Ragazzi del ’99, n. 17 a Trento. Il giorno 5 marzo 2023 e il 12 marzo 2023 dalle ore 9:30 alle ore 13:00.
Per partecipare è necessaria l’iscrizione, scrivendo a info@cnatn.it entro il 16 febbraio 2023, il costo per entrambe le date è di € 120,00.
Counselor e Life Coach, autore di diversi libri con focus principale la salute ed il benessere.
Come “Naturologo” coniuga il pensiero sociologico affrontando la realtà della società occidentale, con una visione progettuale, etica e trasformativa, basata su nuovi stili di vita, che rimettono al centro le persone, in quanto organismi a se stanti, prima ancora che cittadini di una comunità, consumatori, o soggetti economici, sociali e culturali.
Come Counselor e Life Coach è impegnato da sempre nell’ambito dell’educazione e del cambiamento coscienziale, in un’ottica integrata di processi evolutivi, che si traducono in percorsi di crescita personale, sulle dinamiche e sulle implicazioni interiori ed esteriori, quali l’educazione alimentare, l’educazione al movimento, arrivando all’educazione relazionale, fondamento di ogni reciproco rapporto tra esseri umani.
Il suo approccio, fondato sull’assoluto rispetto della naturalità biologica dell’essere umano, è un’intrigante mix tra “riflessione consapevole” e conoscenza scientifica, che gli ha consentito di ideare e realizzare progetti e attività finalizzate all’espansione della consapevolezza del vivere.
È trentino di nascita e profondo amante della sua terra, ma svolge ovunque corsi di formazione, individuali e di gruppo, nel preciso intento di aiutare tutti coloro che lo desiderano, a ritrovare il vero senso della propria vita, recuperando, in primis, le proprie innate potenzialità fisiche, mentali e spirituali. Pratica un’incessante lavoro di divulgazione.
Tanti servizi e vantaggi per la tua azienda